DOMENICA 10 OTTOBRE 2021: Tornano la solidarietà e l’impegno che si raccontano attraverso un libro

DOMENICA 10 OTTOBRE 2021: Tornano la solidarietà e l’impegno che si raccontano attraverso un libro

9 Ott 2021

A Umbria Libri spazio al protagonismo del volontariato sociale e culturale

Associazionismo e solidarietà tornano nuovamente a legarsi con la lettura in quello che è ormai diventato un legame consolidato, che si rinnova in occasione del più importante appuntamento regionale dedicato all’editoria.

Nell’ambito di “Umbria Libri”, manifestazione in programma dall’8 al 10 ottobre nel complesso monumentale di San Pietro, a Perugia, domenica 10 ottobre alle ore 15,00, presso la Biblioteca Mario Marte, Sala Monografie, si terrà la presentazione de “I Quaderni del Volontariato 2020/21” (Edizioni Cesvol Umbria).

Quest’anno, l’iniziativa assume particolare valore, e dopo la sospensione della edizione dello scorso anno, assume il significato di un grande abbraccio che coinvolge Cesvol e Associazioni di volontariato e di promozione sociale che, anche, investendo tempo e competenze nella realizzazione di un libro, intendono trasmettere alla cittadinanza un forte messaggio di speranza e unità di intenti.

Ci troverete tutti i giorni della manifestazione (dall’8 al 10 ottobre) presso lo stand di Cesvol Umbria Editore, Complesso Monumentale San Pietro Perugia.

 

IMPORTANTE – INFORMAZIONI UTILI PER PARTECIPARE

Vi ricordiamo che per accedere al Complesso Monumentale di San Pietro e alla Sala dei Notari sarà OBBLIGATORIO IL GREEN PASS, e per partecipare agli eventi sarà OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Chi si è prenotato deve presentarsi con qualche minuto di anticipo. Chi non può più assistere all’evento prenotato deve disdire la propria prenotazione il prima possibile su Eventbrite. In questo modo possiamo lasciare i posti vuoti a chi vuole partecipare.