
11 Set 2019
Il Cesvol Umbria anche quest’anno indice un Premio di Laurea in collaborazione con il Dpt. Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia.
Il Cesvol, attivo sul territorio regionale da oltre vent’anni; con questo Premio di Laurea vuole favorire l’interesse dei laureandi verso materie “strategiche” per il movimento del volontariato, facilitando la connessione di quest’ultimo con il mondo accademico e scientifico.
Le tesi di Laurea arrivate verranno valutate da una commissione apposita composta da membri del corpo accademico e da responsabili interni al Cesvol.
La tesi che sarà giudicata vincitrice verrà pubblicata direttamente dal Cesvol, che si farà carico di promuoverla nell’ambito del circuito associativo e del Terzo Settore in generale, organizzando presentazioni ed eventi a tema.
Il Premio è rivolto agli studenti che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Sociologia e Politiche Sociali, Comunicazione Pubblica, Digitale e d’Impresa, Scienze della politica e dell’amministrazione (Anni Accademici 2017/2018 2018/2019),.
La domanda va presentata entro il 10 novembre 2019.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando.