UNIVERSITÀ DEI FALEGNAMI DI GUBBIO, ANNULLATE LE MANIFESTAZIONI PREVISTE PER LA SOLENNITÀ DEL SANTO PATRONO SAN GIUSEPPE

UNIVERSITÀ DEI FALEGNAMI DI GUBBIO, ANNULLATE LE MANIFESTAZIONI PREVISTE PER LA SOLENNITÀ DEL SANTO PATRONO SAN GIUSEPPE

18 Mar 2021

GUBBIO – L’Università dei Falegnami di Gubbio comunica che, in ottemperanza alle disposizioni governative sul Coronavirus, tutte le manifestazioni in programma per la festività del Santo Patrono Giuseppe previste per il 18 e 19 marzo non potranno svolgersi.
Per il secondo anno consecutivo il sodalizio dovrà purtroppo annullare tutte quelle iniziative che avevano riscosso seguito e consensi da parte della comunità eugubina. In particolare, le Associazioni dei Quartieri di S. Andrea, S. Giuliano, S. Pietro e San Martino, di concerto con l’Amministrazione comunale e l’Associazione Maggio Eugubino, rendono noto che non sarà possibile effettuare il previsto percorso e l’accensione dei tradizionali “Focaroni di S. Giuseppe” in programma giovedì 18 marzo.
L’Università dei Falegnami comunica altresì che vengono annullati e rinviati a data da destinarsi il 3° concorso grafico “I Focaroni di S. Giuseppe” ed il tradizionale raduno conviviale.
Il sodalizio eugubino comunica che, come da tradizione, in occasione della festività del Santo Patrono Giuseppe venerdì 19 marzo alle ore 11, nella Chiesa dei Falegnami in Via Savelli della Porta, verrà comunque celebrata la S. Messa di benedizione per i Falegnami eugubini e tutti coloro che portano il nome del loro Santo Patrono. L’Università dei Falegnami si scusa per il disagio e ringrazia tutti per la comprensione e collaborazione ricevuta.