VIDEO CONTEST “RACCONTAMI”

VIDEO CONTEST “RACCONTAMI”

17 Feb 2021

CITTÀ DI CASTELLO – L’associazione di volontariato “I fiori di lillà” lancia il video contest “Raccontami”.

Questo il regolamento:

ART. 1
I partecipanti possono essere studenti tra i 14 ed i 18 anni regolarmente iscritti ad un Istituto scolastico delle scuole medie superiori del Comune di Città di Castello.
La partecipazione può essere individuale o collettiva di più soggetti (ad esempio anche una classe scolastica o gruppi di studenti in forma libera).

 

ART. 2
Il Progetto prevede la realizzazione di un video della durata massima di 4’; il tema di tale produzione è libero, ma dovrà dimostrare capacità ed originalità che saranno maggiormente valutate da un’apposita Commissione.

 

ART. 3
I video dovranno essere inviati tramite mail all’indirizzo di posta elettronica ifioridililla@libero.it o con consegna attraverso penna elettronica entro la data del 15 maggio 2021.

 

ART. 4
Dalla citata data di presentazione degli elaborati sarà costituita entro 15 giorni la Commissione giudicante, la quale avrà a disposizione del tempo per esaminare il tutto anche in base al numero dei partecipanti.
La valutazione sarà a discrezione dei membri della detta Commissione, ma verranno considerate con attenzione particolare tematiche sociali o legate al territorio, oltre all’originalità della produzione.

 

ART. 5
Il vincitore sarà premiato con un bonus di 700 euro legato ad acquisto di materiale didattico ed informatico.