Volontari cercasi per “Perugia SerenaMente”: l’appello dell’associazione Una Mente per Amica

Volontari cercasi per “Perugia SerenaMente”: l’appello dell’associazione Una Mente per Amica

7 Ott 2025

PERUGIA – In occasione del festival sulla salute mentale “Perugia SerenaMente”, in programma il 9 e 10 ottobre 2025, l’associazione Una Mente per Amica lancia un appello alla cittadinanza per la ricerca di volontari.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Servizio di Orientamento al Volontariato (S.O.V.) del CESVol Umbria ETS, e rappresenta un’opportunità concreta per contribuire all’organizzazione e alla buona riuscita di un evento dedicato alla promozione del benessere mentale e alla sensibilizzazione sui temi della salute psicologica.

Chi fosse interessato può contattare il S.O.V. al numero 392 2091098 o scrivere all’indirizzo perugiacentro@cesvolumbria.org per ricevere informazioni e aderire all’iniziativa.

Scopri l’Associazione Una Mente per Amica

Scopri di più sul Festival