XXIV Giornata di raccolta del farmaco 6-12 febbraio 2024

XXIV Giornata di raccolta del farmaco  6-12 febbraio 2024

6 Feb 2024

PERUGIA –  Il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Perugia invita gli studenti a partecipare come volontari alla XXIV Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco che durerà un’intera settimana, dal 6 al 12 febbraio 2024, nelle numerose Farmacie che hanno aderito all’iniziativa.

Il giorno principale sarà comunque sabato 10 febbraio 2024.

Per gli studenti del Quarto e Quinto anno e Fuori Corso del Corso di Laurea in Farmacia la partecipazione all’intera giornata di sabato (8 ore) addizionata di un’ora di formazione consente il riconoscimento di un credito formativo per coloro che si sono immatricolati prima dell’anno accademico 2017/2018 e di mezzo credito per gli altri, essendo cambiato il Regolamento Didattico.

Per chi fosse interessato il riferimento per le Farmacie dell’Umbria è  la Prof.ssa Fernanda Pambianco (E-mail: fernanda.pambianco@unipg.it), a cui va data comunicazione, inserendo per conoscenza il dott. Paolo Farsi (pfarsi@alice.it) entro l’8 febbraio 2024. Si prega nella comunicazione di lasciare il proprio numero di telefono.