FESTA DEGLI AUGURI ALLA RESIDENZA “SAN FRANCESCO DI SALES”

FESTA DEGLI AUGURI ALLA RESIDENZA “SAN FRANCESCO DI SALES”

28 Dic 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Il 23 dicembre, nella Residenza servita “San Francesco di Sales”, alla presenza del vescovo Mons. Domenico Cancian, del presidente della Cooperativa sociale “La Rondine” Luciano Veschi, della coordinatrice Valentina Rossi e di Suor Camilla, è stata organizzata la festa degli auguri di Natale per gli ospiti ed i loro familiari.

L’iniziativa è stata arricchita da due musicisti, i Maestri Fabio Battistelli e Stefano Falleri, che hanno deliziato il bel momento con musiche di Ennio Morricone per chiudere poi con musiche natalizie.

“È stata – commenta Veschi – una giornata molto bella, piena di emozioni intense da parte degli ospiti e dei loro cari, con baci e saluti affettuosi reciproci a distanza, ma erano così forti e sentiti questi sentimenti e queste emozioni che si potevano toccare con mano. Mentre la musica andava, si vedeva scendere anche qualche lacrima da parte dei parenti, ma traspariva anche tanta emozione e felicità per aver trascorso e condiviso questo bel momento di felicità del Santo Natale pur in una situazione così difficile per tutti. Terminata la musica, tutti hanno festeggiato con spumante e panettoni, tutti insieme, anche se divisi da una vetrata, perché uniti da un forte sentimento d’amore e condivisione per l’avvento del Santo Natale”.