A Fratta Todina il Centro Speranza c’è!

A Fratta Todina il Centro Speranza c’è!

31 Mar 2020

Il Centro Speranza di Fratta Todina, condividendo il nostro appello “Facciamo rete con la comunicazione!” comunica quanto segue:

 

Il Centro Speranza, attraverso un filo diretto tra famiglie degli assistiti e assistente sociale, educatori e psicologi, resta connesso per offrire loro supporto morale e psicologico.

I bambini e i ragazzi ci mancano e, nei modi possibili, l’equipe si sta organizzando per sanificare e organizzare il servizio in attesa di poter accoglierli, poi, con maggiore slancio e maggiore sicurezza quando potranno rientrare.

Nel frattempo qualche bella novità: abbiamo aperto la pagina Facebook Tempo Attivo – idee e giochi per bambini con tante idee per in contatto con i bambini, i ragazzi e le famiglie che frequentano il servizio di neuropsicologia dell’età evolutiva del Centro Speranza di Fratta Todina (Pg).

Abbiamo voluto creare uno spazio in cui proporre letture, idee e giochi da condividere attivamente. 

Un tempo “attivo” che i professionisti del Servizio offrono ai genitori per promuovere, giocando con i propri figli, capacità importanti e fondamentali come l’attenzione, la comunicazione, la consapevolezza e le abilità motorie.

Qui l’articolo completo sul nostro sito:

https://www.centrosperanza.it/iorestoacasa-noi-restiamo-connessi

Un caro saluto a tutti voi!

Giulia Arceri
Ufficio comunicazione

mail: comunicazione@centrosperanza.it

Tel. 075 87 45 511

www.centrosperanza.it