Dai Territori

Notizie da tutti i territori di Cesvol Umbria

Al Beata Lucia di Narni la festa di Halloween per i più piccoli

Narni - 30 Ott 2019
Al Beata Lucia di Narni la festa di Halloween per i più piccoli

NARNI – Il servizio “Ludoteca e…dintorni”, promosso dal Beata Lucia, organizza per domani, giovedì  31 ottobre dalle 16,30 alle 18,30 nei locali di Piazza Galeotto Marzio, a Narni, la XVII° edizione della FESTA DI HALLOWEEN. Lo staff della Ludoteca proporrà, all’interno degli spazi dell’azienda Beata Lucia, a partire dalle 16,30, un truccabimbi a tema, poi alle 17, una “lettura stregata”, ovvero un racconto da…brividi per bambini e bambine a partire dai 3 anni di età.

Seguirà un’originale e avvincente caccia al tesoro. E’ gradita, ma non indispensabile, la presenza di bambini e ragazzi mascherati. Per la gratuita partecipazione dei bambini alla festa di Halloween è necessario che un genitore li iscriva alla Ludoteca. L’evento di domani pomeriggio, sarà realizzato in collaborazione con gli educatori della Polis Società Cooperativa Sociale e con alcuni studenti del Liceo Scienze Umane dell’Istituto Istruzione Superiore “Gandhi”.

Si ricorda a tutte le famiglie che da lunedì 7 ottobre, nell’orario 16,00 – 18,30, sono riprese le attività di  “Ludoteca e…dintorni” per bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni che propone, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, attività di gioco, socializzazione e, su richiesta, anche l’aiuto compiti.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni al servizio è sufficiente rivolgersi all’Azienda Beata Lucia (tel. 0744 715208; mail: iai.beatalucia.narni@gmail.com;sito web:www.aspbeatalucia.gov.it).