
7 Lug 2020
CITTÀ DI CASTELLO – Domenica 5 luglio (in forma riservata e non pubblica, alla luce delle disposizioni anti Covid), si è svolta l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi organizzata dall’associazione di volontariato “I Fiori di Lillà”, iniziativa che si sarebbe dovuta svolgere nell’ambito della cena sociale di beneficenza prevista per i mesi scorsoi e poi annullata a seguito dell’emergenza sanitaria.
Qui di seguito pubblichiamo i 10 numeri vincenti e relativi premi, rimandando alla consultazione della pagina ufficiale Facebook e del sito www.ifioridililla.it per la presa visione della registrazione del video dell’estrazione.
“Raccomandiamo ai vincitori, muniti di biglietto, di contattarci – scrive il sodalizio sulla sua pagina Facebook – al nostro canale social oppure per mail (ifioridililla@libero.it) oppure al numero telefonico 366/6735755 per la consegna del premio relativo.
1° premio – Biglietto N. 1113 – Inedito artistico realizzato da “Bottega Artigianale Tifernate”;
2° premio – Biglietto N. 0184 – Spremiagrumi professionale in acciaio inox;
3° premio – Biglietto N. 1830 – Fornetto elettrico ventilato;
4° premio – Biglietto N. 1718 – Buono di 100 € presso “Sartoria Crispoltoni” di Umbertide;
5° premio – Biglietto N. 0462 – Buono camicia offerto da “Camiceria Gherardi”;
6° premio – Biglietto N. 2249 – Caffettiera ad estrazione;
7° premio – Biglietto N. 1713 – Confezione da 6 bottiglie di vino rosso;
8° premio – Biglietto N. 1864 – Buono spesa da 50 € offerto da “Bar Fuego” di Trestina;
9° premio – Biglietto N. 2292 – Prosciutto stagionato;
10° premio – Biglietto N.0739 – Confezione di vino e miele offerto da “Agriturismo Il Cerretino”.
“Cogliamo l’occasione – conclude l’associazione presieduta da Luca Secondi – per informavi che la commissione esaminatrice del concorso #Iorestoacasaedisegno è al lavoro nella valutazione dei tanti disegni dei vostri bambini; a breve daremo comunicazione sui vincitori attraverso questa stessa formula (comunicato, canali social, video). Ringraziamo tutti coloro che nonostante le difficoltà del momento, continuano a seguirci e sostenerci con affetto!”