Dai Territori

Notizie da tutti i territori di Cesvol Umbria

CENA DI BENEFICENZA ANMAR – ASSOCIAZIONE NAZIONALE MALATI REUMATICI

Perugia - 11 Nov 2019
CENA DI BENEFICENZA ANMAR – ASSOCIAZIONE NAZIONALE MALATI REUMATICI

Dall’associazione Rione di Porta Eburnea riceviamo e divulghiamo:

Carissimi amici associati e simpatizzanti,
vi segnaliamo di nuovo l’iniziativa di beneficenza che era stata proposta alla nostra Associazione Rione di Porta Eburnea qualche settimana fa, poi rinviata a causa della sopravvenuta indisponibilità di autorevoli esponenti della Sezione Umbra dell’ANMAR (Associazione Nazionale Malati Reumatici), destinataria di parte del ricavato dell’evento.
La sig.ra Enrica Cardinali, nostra associata, ci ha incaricato di invitarvi, a nome suo, ad una cena di beneficenza che si svolgerà giovedì 14 novembre alle ore 20,30 al Ristorante del Golf di Santa Sabina di Perugia.
Verranno messe in vendita opere di famosi artisti come Pievanini, Puopolo, Casadei, Jaculli, Taglioli, Tardia, Hannuscka, Trosio ed altri ancora.
L’intento è quello di raccogliere fondi per la Sezione Umbra dell’ANMAR, con l’obiettivo di favorire la ricerca nell’ ambito delle cause e della terapia di queste malattie.

Saranno presenti il prof. Roberto Gerli (Direttore della Struttura Complessa di Reumatologia del Dipartimento di Medicina dell’Azienda Ospedaliera di Perugia) e la sua equipe del Reparto di Reumatologia.
La serata proseguirà con una ricca cena a buffet offerta ai partecipanti, con sottofondo musicale.
Confidando nel vostro apprezzamento dell’iniziativa, ringraziamo quanti vorranno contribuire a realizzare questo progetto di solidarietà.
Vi aspettiamo come sempre numerosi.