CENTRO ESTIVO PER BAMBINI DA 1 A 5 ANNI

CENTRO ESTIVO PER BAMBINI DA 1 A 5 ANNI

7 Lug 2020

MONTONE – Un centro estivo navigante! Sono aperte le iscrizioni al centro estivo per bambini da 1 a 5 anni organizzato dal Comune di Montone in collaborazione con la società cooperativa Asad.

A chi si rivolge

Il centro estivo si rivolge a bambini da 1 a 5 anni. Potranno essere ammessi anche bambini di 6 anni che nell’anno scolastico 2019-2020 abbiano frequentato l’ultimo anno di scuola dell’infanzia. Saranno ammessi non più di 10 bambini.

Tempi

Il centro estivo funzionerà dal 13 al 24 luglio per 2 settimane. L’orario di apertura sarà dalle 8 alle 13, dal lunedì al venerdì. L’ingresso sarà consentito dalle 8 alle 9. L’uscita sarà consentita dalle 12.30 alle 13. Ogni famiglia avrà un orario di entrata e uscita scaglionato che dovrà essere rigorosamente rispettato al fine di non creare assembramenti all’ingresso. Gli orari indicati sono i tempi di effettiva apertura all’utenza.

Modalità di iscrizione

Per accedere al servizio è necessario compilare la domanda di ammissione disponibile sul sito Internet del Comune www.comunemontone.it  o all’Ufficio Servizi sociali. Le domande dovranno essere consegnate al Comune di Montone tramite mail al seguente indirizzo comune.montone@postacert.umbria.it oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montone – Piazza Fortebraccio 3, entro e non oltre il 9 luglio ore 12. Sarà data priorità ai bambini residenti nel Comune di Montone. In caso di disponibilità di posti, saranno ammessi anche i non residenti. Qualora le domande superassero il numero limite previsto (10 bambini), l’ammissione avverrà sulla base dei punteggi, in senso decrescente, assegnati in sede di istruttoria delle domande pervenute. Le famiglie le cui domande saranno state accettate verranno contattate dal Comune di Montone e/o dal gestore del progetto per gli adempimenti successivi necessari. L’iscrizione è obbligatoria per tutta la durata del centro estivo.

Costi

La spesa a carico delle famiglie per tutta la durata del centro estivo è pari a € 100, che dovranno essere versati prima dell’inizio delle attività.

Leggi tutto

https://www.comunemontone.it/avvisi/533-centri-estivi-2020-per-bambini-da-1-a-5-anni.html