CONCLUSI I LAVORI PER LO SPORTELLO DI UMBRA ACQUE AL DIGIPASS DI GUBBIO

CONCLUSI I LAVORI PER LO SPORTELLO DI UMBRA ACQUE AL DIGIPASS DI GUBBIO

3 Feb 2021

GUBBIO – Si sono conclusi i lavori di costruzione dello sportello di Umbra Acque negli uffici del Digipass Gubbio, che sarà utilizzabile dai cittadini con il supporto di un operatore.

“Lo sportello – spiega l’assessore Giovanna Uccellani – sarà aperto tutti i giorni e permetterà agli utenti, soprattutto a coloro che potrebbero avere difficoltà ad approcciarsi agli strumenti digitali di Umbra Acque, di avere un filo diretto con il gestore, altrimenti difficilmente raggiungibile per via telefonica”.

Appena Umbra Acque effettuerà i necessari sopralluoghi, il Digipass potrà iniziare la sua attività.

“Un’iniziativa ancor più necessaria in questi giorni – sottolinea il sindaco Stirati – nei quali si ricevono da più parti segnalazioni rispetto ad avvisi di mancato pagamento di bollette proprio da parte di Umbria Acque, con disagi connessi anche al mancato ritiro delle raccomandate. Qualche giorno fa, proprio su questo, ho parlato con la dottoressa Bonfiglio, amministratrice delegata di Umbra Acque, alla quale ho chiesto di verificare la situazione al fine di dare rapidamente spiegazioni ai cittadini”.