CORONAVIRUS, MESSAGGIO DEL SINDACO LETIZIA MICHELINI

CORONAVIRUS, MESSAGGIO DEL SINDACO LETIZIA MICHELINI

23 Ott 2020

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – “Cari concittadini, continuate così!

Continuate a rispettare le misure di sicurezza senza abbassare mai la guardia, soprattutto a scuola o al lavoro, continuate a sensibilizzare e responsabilizzare i vostri figli e nipoti, a tenere le distanze e la mascherina anche con un amico di vecchia data o un parente non convivente, a chiedere all’amministrazione se avete un dubbio o una necessità, a limitare gli spostamenti senza rinunciare a nulla, compresa una pizza fuori per cena.

La vostra responsabilità ci ha premiato all’inizio della pandemia facendoci registrare zero casi e risultando il comune più rispettoso delle prescrizioni sugli spostamenti allora in vigore.

La vostra responsabilità ci può premiare anche ora che stiamo attraversando il momento più critico, dimostrando che con l’attenzione, il rispetto delle norme igienico-sanitarie e il rispetto degli altri, la nostra vita può andare avanti.

Forza e coraggio.

Stiamo organizzando la distribuzione di ulteriori mascherine alla popolazione.

Fra queste ve ne sono alcune donate da un cittadino, un giovane lavoratore residente nella frazione di Gioiello che non vuol essere citato, ma che ringrazio a nome di tutti.

P.S. Nota per i non residenti:

Sono vietati gli assembramenti dei fungaioli nei nostri boschi. Ognuno nel bosco di casa sua.

Grazie”.