DONAZIONE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO ALLA “MUZI BETTI”

DONAZIONE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO ALLA “MUZI BETTI”

15 Dic 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Il 10 dicembre, in non casuale concomitanza con la “Giornata internazionale dei diritti umani”, il Lions Club Città di Castello Host ha rivolto una particolare attenzione agli anziani ospitati nell’ASP “Muzi Betti” ed ai sanitari che operano nella struttura.

Alla presenza del coordinatore sanitario dott. Ascanio Graziotti, sono stati donati alla “Muzi Betti” 3.000 guanti in nitrile, tute e visiere protettive.

“Significativo – ha dichiarato Marcello Fortuna, presidente del Lions Club Città di Castello Host che nell’occasione era accompagnato dal consigliere Mauro Minciotti – deve sempre essere l’impegno ed il rispetto nei confronti degli anziani, patrimonio vivente di tutti noi, custodi della nostra storia, testimoni del nostro recente passato e parte integrante del nostro presente. Il Lions Club Città di Castello Host, da sempre presente nell’ambito del tessuto cittadino, cerca di far fronte, con forte senso di responsabilità, anche alle nuove esigenze strettamente conseguenti al Covid-19 e di essere un punto di riferimento per i cittadini e per le istituzioni del territorio”.

“Gli anziani – ha aggiunto Andreina Ciubini, presidente dell’ASP – rappresentano il nostro patrimonio vivente e dobbiamo tutti custodirlo e curarlo con amore”.

La presidente Andreina Ciubini, tutto il consiglio direttivo dell’ASP “Muzi Betti” ed il direttore sanitario Antonio Moni ringraziano sentitamente il Lions Club Città di Castello Host “per la costante e concreta attenzione alle necessità della struttura, segno questo di un’ormai consolidata collaborazione”.