Dai Territori

Notizie da tutti i territori di Cesvol Umbria

FAMIGLIA DEI SANTANTONIARI, ALFREDO MINELLI CONFERMATO PRESIDENTE DEL SODALIZIO

Gubbio - 30 Set 2020
FAMIGLIA DEI SANTANTONIARI, ALFREDO MINELLI CONFERMATO PRESIDENTE DEL SODALIZIO

GUBBIO – È stata una nuova conferma quella giunta domenica 27 settembre per la Famiglia dei Santantoniari: Alfredo Minelli, 64 anni, è stato infatti riconfermato presidente del sodalizio, che ora guiderà per il suo quinto mandato. Un voto unanime per il presidente che nel corso dell’ultimo decennio ha guidato la Famiglia dei Santantoniari proponendo, insieme a tutti i consiglieri, molteplici iniziative culturali, ricreative, aggregative, sociali e di solidarietà e consolidando il lavoro svolto in passato.

Oltre a Minelli, il consiglio è composto da Gianluca Bellucci, Saverio Borgogni, Alessandro Cappannelli, Fabrizio Cerbella, Emanuele Francioni, Ubaldo Gini, Raffaele Mengoni, Samuele Minelli, Mauro Pannacci, Stefano Pappafava, Giorgio Pelicci e Stefano Vagnarelli.

Revisori dei conti sono Massimo Pannacci, Lorenzo Rughi e Robert Satiri, mentre la scelta per la carica di probiviri è caduta su Marcello Cecilioni, Marco Marchetti e Marcello Rogari.

Nella seduta del consiglio di insediamento in programma lunedì 5 ottobre, dopo la conferma da parte degli eletti del mandato ricevuto, verrà definito il nuovo assetto societario.