GIORGIO CECCARELLI RICEVUTO DAL SINDACO AL TERMINE DELLA SUA PRESIDENZA DEL ROTARY CLUB TIFERNATE

GIORGIO CECCARELLI RICEVUTO DAL SINDACO AL TERMINE DELLA SUA PRESIDENZA DEL ROTARY CLUB TIFERNATE

6 Lug 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Il sindaco Luciano Bacchetta ha ricevuto il presidente del Rotary Club Città di Castello, Giorgio Ceccarelli, giunto al termine del proprio mandato alla guida del service tifernate. Nel corso del cordiale incontro svoltosi a Palazzo comunale, il sindaco ha ringraziato Ceccarelli e per suo tramite tutti i soci del Rotary, che a vari livelli e competenze si sono adoperati per la buona riuscita delle numerose attività intraprese in favore della città e della comunità locale.

“Il mandato del presidente Giorgio Ceccarelli – ha affermato Bacchetta – si è distinto per la qualità delle proposte e del programma di interventi concreti in particolare in questi mesi di emergenza Covid-19, non facendo mai mancare il proprio sostegno e la propria collaborazione alle istituzioni attraverso iniziative sinergiche di carattere culturale, economico e sociale”.

Giorgio Ceccarelli, ha consegnato al sindaco una foto ricordo delle recenti celebrazioni svoltesi in 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica:

“Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 – ha detto – è stata una serata comunque memorabile vissuta con commozione e senso di appartenenza, che grazie alla tecnologia ha raggiunto tante persone. Grazie al sindaco, all’amministrazione comunale, al vescovo ed a tutti coloro che hanno collaborato con noi”.