Dai Territori

Notizie da tutti i territori di Cesvol Umbria

GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI UMBERTIDE, LE NUOVE CARICHE SOCIALI

Umbertide - 23 Ott 2019
GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI UMBERTIDE, LE NUOVE CARICHE SOCIALI

Lunedì 7 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del Gruppo comunale di protezione civile di Umbertide.

Nella giornata del 15 ottobre sono state rinnovate le cariche, che sono le seguenti:

Presidente: Gabriele Lisetti

Vicepresidente: Franco Naticchi

Segretario: Silvia Cecchetti

Tesoriere: Remo Cordelli

Cassiere: Sonia Garlant

Consiglieri: Salvatore Bussotti, Cesare Cecchetti, Chiara Lisetti, Sussanna Marri, Marino Pettinari, Onorato Milli.

Referente per il Consiglio direttivo per rapporti con Istituzioni, piano protezione civile e responsabile parte tecnica: Fabrizio Poiana

Quali delegati al Coordinamento di Protezione Civile Alta Umbria sono stati designati i volontari Remo Cordelli, Chiara Lisetti, Gabriele Lisetti (delegato nel Consiglio direttivo) e Franco Naticchi.

“Ringrazio innanzitutto gli iscritti – ha dichiarato il neopresidente Gabriele Lisetti – che quasi all’unanimità hanno dato fiducia alla mia persona. Sarà un lavoro intenso, ma che porta anche soddisfazioni e gratificazione a livello personale. Cercheremo di portare l’associazione ad essere ancora più inclusiva, collaborando con tutto il mondo del volontariato e dell’associazionismo. Un ringraziamento particolare va soprattutto all’ex presidente Claudio Stoppa, che ha contribuito insieme a tutti i volontari alla crescita dell’associazione in questi ultimi 20 anni“.