“IO LEGGO PERCHÉ” – DONAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE MEDEM ALLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE TIFERNATI

“IO LEGGO PERCHÉ” – DONAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE MEDEM ALLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE TIFERNATI

2 Dic 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Come ogni anno, la settimana scorsa si è svolta la manifestazione #IOLEGGOPERCHÈ (www.ioleggoperche.it).

Dopo il successo della propria iniziativa “LIBRIAMOCI”, MEDEM Aps comunica con grande entusiasmo che la stessa “partecipa anche a #IOLEGGOPERCHÈ con una donazione alle biblioteche scolastiche delle scuole tifernati”.

L’associazione e compagnia teatrale tifernate ha avuto il piacere di selezionare e donare alle biblioteche delle scuole di Città di Castello alcuni titoli riguardanti il mondo del teatro.

I volumi sono disponibili nella Libreria “Paci – La Tifernate” e le scuole (che sono state avvertite) potranno ritirarli per inserirli nelle loro biblioteche e renderli disponibili per bambini e ragazzi.

MEDEM da sempre ritiene che leggere, oltre che uno strumento essenziale per la libertà di pensiero delle future generazioni, possa essere bello e divertente: per questo la compagnia ha sviluppato e portato in scena, nel tempo, letture animate e veri e propri spettacoli nati proprio a partire dalla pagina scritta.