LA GRANDE CLASSICA AL BORGO

LA GRANDE CLASSICA AL BORGO

18 Giu 2020

PERUGIA- Dall’Associazione Borgo Sant’Antonio Porta Pesa riceviamo e divulghiamo:

Carissimi soci, simpatizzanti e amici, con grande gioia possiamo annunciare che domenica 21 giugno, in occasione della Festa Europea della Musica, riprende la stagione concertistica nel nostro Borgo.
E’ un momento importante per la ripartenza delle attività culturali nel centro storico perugino ed è un segnale di “ritorno alla normalità”, sia pure nel più rigido rispetto delle misure anticontagio in vigore:
– la chiesa è stata adeguatamente sanificata;
– sarà indicato un percorso “a senso unico” di ingresso ed uscita;
– i posti a sedere rispetteranno le norme sul distanziamento personale;
– si potrà accedere soltanto muniti di mascherina;
– per poter procedere all’espletamento delle pratiche di registrazione e di assegnazione del posto riservato si raccomanda di presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio del concerto.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero: si chiede soltanto un contributo volontario di 2 euro, che servirà per rinnovare l’impianto audio della Chiesa.
Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

L’appuntamento di domenica 21 giugno alle ore 18,30 nella chiesa di S. Antonio Abate (Corso Bersaglieri) vedrà protagonista il duo pianistico formato da Carolina Calabresi e Nicolò Biccheri, che eseguirà musiche di Saint-Saens, Debussy, Ravel e Casella.