
21 Lug 2020
CITTÀ DI CASTELLO – Marcello Fortuna è il nuovo presidente del Lions Club Città di Castello Host.
In occasione della manifestazione “ Isola sonante 2020 – La musica riparte dal centro storico”, che ha restituito alla città la possibilità di incontrarsi dopo la terribile esperienza del Covid, il sodalizio ha concluso l’difficile annata guidata dall’ormai Past Presidente Roberto Masi.
Il brindisi di saluto con i soci è avvenuto nella splendida cornice del giardino di Palazzo Vitelli alla Cannoniera, dove il nuovo presidente Marcello Fortuna ha assunto la guida del Club per l’anno 2020-2021 con la consapevolezza di un lavoro impegnativo e concreto rivolto a tutti, secondo il motto “We serve”.
La cerimonia, apertasi con un riepilogo dell’impegno del club rivolto alla comunità ed in particolare dell’Ospedale tifernate, è stata sobria e semplice, con l’auspicio di poter festeggiare il “passaggio di campana” in modo adeguato all’importanza dell’evento quando le condizioni legate all’emergenza sanitaria lo consentiranno.
Marcello Fortuna ha invitato a continuare sulla strada intrapresa, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra come strumento per raggiungere gli obiettivi e le finalità dell’associazione.