
20 Nov 2020
MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Il Comune di Monte Santa Maria Tiberina si è dotato di test rapidi sierologici da effettuare su base volontaria ai dipendenti comunali, per effettuare uno screening periodico in modo da garantire maggiore sicurezza per i lavoratori e, conseguentemente, maggiore certezza nella continuità dei servizi erogati.
L’iniziativa si aggiunge a quelle dei test sierologici gratuiti per studenti e familiari nella farmacia in località Gioiello (per cui occorre comunque la prescrizione del proprio medico di base) ed alla consegna tramite la Croce Bianca di mascherine gratuite monouso offerte dal Comune.
“Unendo gli sforzi – afferma il sindaco letizia Michelini – si può tenere maggiormente sotto controllo la situazione. Ringrazio, per il gran lavoro che stanno svolgendo, i medici di base del comune, i referenti dell’Usl 1 di Città di Castello, i pediatri dei nostri bambini ed auspico un sempre più crescente potenziamento delle USCA, le unità speciali di medici di continuità assistenziale, per la gestione domiciliare dei pazienti sospetti o positivi al Covid-19”.