Dai Territori

Notizie da tutti i territori di Cesvol Umbria

MOTORI ACCESI AL CROSSOROMO “CECCARINI” PER IL TROFEO UISP

Città di Castello - 18 Set 2020
MOTORI ACCESI AL CROSSOROMO “CECCARINI” PER IL TROFEO UISP

CITTÀ DI CASTELLO – Fase 3 a tutto gas sulle due ruote. Dopo il grande evento nel mese di giugno per il campionato toscano, porte aperte al crossodromo “Ceccarini” di Città di Castello (gestito dal Moto Club “Baglioni)” con tutto il team del presidente Attilio Severini (dell’On Board Racing) per lo svolgimento del Trofeo UISP Umbria – Lazio – Toscana di domenica scorsa, che ha visto scendere in pista nel prestigioso impianto tifernate ben 135 piloti suddivisi nelle differenti categorie.

Tanto lavoro organizzativo ed impegno costante per il gruppo di appassionati del sodalizio locale con Stefano Fiorucci a dirigere e tutti uniti come sempre per dare il massimo dell’espressione motoristica con l’enorme passione che ormai da decenni li contraddistingue nell’ambiente fuori-stradistico regionale e nazionale.

La gara ha visto porsi in evidenza i piloti tifernati, che hanno dominato la scena nelle rispettive categorie, con sugli scudi Fabio Carizia nell’Expert Mx 1 ed Andrea Alunno (Kawasaki 250 ex Ferroni) nell’Epoca Vintage.

Spettacolo anche nelle altre categorie, con i seguenti vincitori:

Over 45 Amatori: Mariano Paterni

Hobby Cross: Marcello Mancini

125 2T: Tommaso Coccia

Hobby Cross: Diego Capolsini

Hobby mx2: Marco Giannini

Hobby mx1: Marco Sirchio

Agonisti mx1: Manuel Rossi

Agonisti mx 2: Alex Gubbiotti

mx 2 Esperti: Alessandro Picheca

mx 2 Amatori: Luca Rosati

mx1 Amatori: Simone Rinozzi

Epoca Classic: Franco Pallari

Epoca New: Valentino Civitarese

Epoca Veteran: Silvio Pupilli

Femminile: Federica Piantamori.

Dopo la bella giornata di sport e amicizia, il team del “Moto Club Baglioni” è già al lavoro per il grande appuntamento del 24-25 ottobre, che vedrà scendere in pista al “Ceccarini” le grandi manette del cross nazionale dei “seniores” per la prova tricolore a loro riservata. Ennesimo e prestigioso regalo che tutto il team tifernate si riserva di offrire al popolo degli appassionati per un’altra importante giornata motoristica di qualità nel panorama nazionale.