PREMIO INNER WHEEL- PROGRAMMA “CARING FOR WOMEN AND GIRLS”

PREMIO INNER WHEEL- PROGRAMMA “CARING FOR WOMEN AND GIRLS”

2 Lug 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Venerdì 3 luglio alle ore 10,30, nell’Aula Magna del Liceo Statale “Plinio il Giovane”, si terrà la cerimonia di premiazione dell’iniziativa promossa dall’Inner Wheel di Città di Castello nell’ambito del programma “Caring for women and girls”.

Il premio, tutto al femminile, intende valorizzare l’impegno scolastico di una o più ragazze liceali che si siano particolarmente distinte, per esiti nella didattica, nell’anno scolastico 2019-2020.

Sono risultate vincitrici del premio le sorelle Asia e Sara Stocchi, frequentanti la classe 4^ sezione A del corso Scientifico.

La consegna della borsa di studio offerta dall’associazione tifernate avverrà alla presenza della dott.ssa Silvia Spapperi (già presidente dell’Inner Wheel di Città di Castello), dell’assessore alle politiche scolastiche dott.ssa Rossella Cestini, della famiglia delle ragazze e del dirigente scolastico, prof.ssa Eva Bambagiotti.

La cerimonia si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19 previste per gli spazi chiusi.

La dirigente del Liceo cittadino si congratula con le due studentesse per l’eccellente risultato conseguito nel corrente anno scolastico.