PRESENTAZIONE STAGIONE TEATRALE 2019-2020 DEL TEATRO DEI RIUNITI

PRESENTAZIONE STAGIONE TEATRALE 2019-2020 DEL TEATRO DEI RIUNITI

7 Nov 2019

Venerdì 8 novembre alle ore 21, al Teatro dei Riuniti, verrà presentata la stagione teatrale 2019-2020. La prima stagione firmata dall’Accademia dei Riuniti insieme al nuovo direttore artistico Massimiliano Civica si caratterizza per un ritorno al teatro di prosa: “Tornare al teatro, torniamo a teatro” è infatti lo slogan scelto per la presentazione.

Qualche anticipazione? Si inizierà il 16 novembre con “Chocolat”, delizioso spettacolo presentato dalla Compagnia “Nuova Costellazione” di Formia, tratto dall’omonimo film e pluripremiato in numerosi festival teatrali in Italia ed in Europa. La stagione è composta da 11 date ed alcuni eventi speciali fuori abbonamento: tra gli appuntamenti spiccano le conferenze spettacolo di Massimiliano Civica e le nuove produzioni dell’Accademia dei Riuniti.

Per conoscere il programma completo non resta che partecipare alla serata dell’8 novembre.

“Vorremmo che la presentazione della stagione 2019-2020 – dichiara Vittorio Betti, presidente dell’Accademia dei Riuniti – si trasformasse in una festa e per questo motivo stiamo preparando alcune sorprese per il nostro pubblico”.