Silvana Benigno prosegue la sua raccolta fondi contro il cancro

Silvana Benigno prosegue la sua raccolta fondi contro il cancro

4 Ott 2019

Si preannunciano altri mesi intensi per la “missione” di Silvana Benigno, malata di cancro da 4 anni che con forza va avanti nelle sue iniziative di raccolta fondi per la ricerca della Fondazione Ieo-Ccm di Milano, dove la cinquantenne di San Giustino è stata sottoposta ad intervento chirurgico nel 2016.

Prosegue anche il solido rapporto tra Silvana e l’azienda pietralunghese “Giuliano Tartufi”, che già dall’anno scorso ha condiviso il progetto di solidarietà della mamma-coraggio, di origini siciliani ma da anni residente in Altotevere.

Sabato 5 ottobre alle 11, nella sala del Consiglio comunale di Città di Castello, verrà presentato il nuovo prodotto di “Giuliano Tartufi” che affianca le iniziative di raccolta fondi per la Fondazione Ieo-Ccm; il prodotto farà poi il suo “debutto” domenica 6 ottobre a Lama in occasione della “Maratonina Lamarina”, corsa podistica internazionale tra le più importanti del centro Italia.

All’iniziativa in aula consiliare, dal titolo “La mia battaglia prosegue con il sorriso”, saranno presenti Silvana Benigno, il titolare di “Giuliano Tartufi” Giuliano Martinelli, amministratori pubblici e le persone che da sempre sono vicine a Silvana.