TOC TOC…IL CAPOLAVORO BUSSA!

TOC TOC…IL CAPOLAVORO BUSSA!

24 Giu 2020

PERUGIA – Cari amici, eccoci di ritorno con “Toc toc… Il Capolavoro bussa…”, questa volta dedicato al Concerto op. 61 per violino e orchestra di Ludwig van Beethoven: l’appuntamento è per mercoledì 24 giugno alle ore 18,30 (l’incontro avviene sulla piattaforma Zoom)
Sara Gianfriddo, la violinista del Trio Ars et Labor, ci condurrà in un appassionato viaggio di scoperta musicale attraverso questo capolavoro. Come sempre saranno utilizzate preziose registrazioni del passato che ci permettono di apprezzare la possibilità di riascoltare grandi musicisti su documenti storici.
Come sapete è sempre possibile intervenire con brevi domande od osservazioni.
Vi ricordiamo che è possibile iscriversi fino a due ore prima dell’incontro.
Vi aspettiamo numerosi!
Associazione ARS ET LABOR – Via Fratelli Pellas 48 – Perugia
tel. 075 782.93.76
fax 075 782.39.37
cell. 328 825.89.44
info@arsetlabor.eu
www.arsetlabor.eu

SARA GIANFRIDDO è nata a Firenze, dove si è diplomata sotto la guida di P. Horvath. Ha seguito masterclass con I. Gitlis, O. Semchuck, T. Brandis. Ha seguito i corsi dell’Accademia Europea del Quartetto, con maestri quali M. Skampa, P. Farulli, H. Beyerle. Già spalla dell’Orchestra Vincenzo Galilei, ha collaborato con l’Orchestra Giovanile Italiana e con la Gustav Mahler Jugend Orchestra. Dal 2011 fa parte del Trio ARS ET LABOR con il quale svolge intensa attività concertistica in Italia e all’estero. Insegna violino presso La Bottega di ARS ET LABOR e la scuola media ad indirizzo musicale.

Leggi tutto

https://www.arsetlabor.eu/arsetlabor/images/Toc_toc_il_capolavoro_bussa_II_rid.pdf