
30 Giu 2020
CITTÀ DI CASTELLO – Sono stati quasi 700 gli utenti che hanno scelto la piscina comunale di Città di Castello sabato e domenica come antidoto al caldo intenso del fine settimana.
“La stagione estiva – commenta l’assessore allo sport Massimo Massetti – è partita con i migliori auspici, nel segno di un legame tra la comunità tifernate e l’impianto che ogni anno è testimoniato dai numeri davvero importanti che registrano le attività gestite da Polisport. Mi piace rimarcare l’educazione e la correttezza mostrata dagli utenti, che hanno rispettato tutte le disposizioni a tutela della salute pubblica dettate dall’emergenza Covid-19”.
Giovedì 2 luglio alle ore 11, nell’impianto natatorio, la nuova organizzazione dei servizi della piscina comunale e l’attività dei centri estivi sportivi gestiti da Polisport in collaborazione con la cooperativa sociale La Rondine saranno presentati ufficialmente nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del presidente del C.O.N.I. umbro Domenico Ignozza, dell’assessore allo sport Massimo Massetti e degli amministratori unici di “Polisport” Stefano Nardoni, e di “Sogepu”, Cristian Goracci. Nell’occasione sarà inaugurato ufficialmente il nuovo campo da gioco di Padel, realizzato da Sogepu all’interno del Centro sportivo Belvedere.
Per informazioni sui servizi della piscina comunale è possibile rivolgersi a Polisport attraverso il recapito telefonico 075.8550785 e l’indirizzo di posta elettronica info@polisport.net