Dai Territori

Notizie da tutti i territori di Cesvol Umbria

UNITRE, IL CALENDARIO DEI CORSI PER IL MESE DI DICEMBRE

Umbertide - 2 Dic 2019
UNITRE, IL CALENDARIO DEI CORSI PER IL MESE DI DICEMBRE

E’ uscito il calendario delle attività del mese di dicembre dell’Università della Terza Età di Umbertide, che si svolgono nella sede dell’associazione (Residenza protetta “Balducci”).

Si è iniziato lunedì 2 dicembre alle ore 16 con il corso di disegno tenuto da Adriano Bottaccioli e si è proseguito lo stesso giorno alle ore 17 con il corso di francese a cura di Patrizia Baruffi (prossimi appuntamenti il 9 e 16 dicembre, sempre alle ore 17).

Martedì 3, 10 e 17 dicembre alle ore 16 Maria Grazia Scapicchi terrà il corso su Storia, mito e leggenda dei Templari.

Il corso di inglese a cura di Elio Boldrini si svolgerà nei giorni 4, 11 e 18 dicembre alle ore 16. Giovedì 12 dicembre alle ore 17 l’appuntamento è con il corso “Quel che nn’amazza angrassa” tenuto da di Adriano Bottaccioli.

Il 6 e 13 dicembre alle ore 15,30, avrà luogo il corso di burraco a cura di Mariarina Romitelli e Maria Elisabetta Vestrelli.

Venerdì 13 dicembre alle ore 17 si svolgerà la conferenza sulle insidie di Internet tenuta da Valentina Poggioni.

“I soci che hanno manifestato l’intenzione di seguire questi corsi sono molto numerosi – fa sapere il consiglio direttivo dell’Unitre di Umbertide – e ciò potrebbe quindi rendere necessario qualche sdoppiamento oppure una ripetizione in tempi successivi. Quest’iter continua, con l’afflusso costante di nuovi associati: ricordiamo al riguardo che è disponibile una confezione speciale per l’iscrizione, da regalare agli amici per le feste natalizie”.