
6 Feb 2020
Anche nel mese di febbraio l’attività dell’Università della Terza Età di Umbertide (la sede è ubicata alla Residenza “Balducci” di Via dei Patrioti) è fitta ed articolata.
Tutti i lunedì del mese si tengono alle ore 16 il corso di acquerello a cura di Adriano Bottaccioli ed alle ore 17 quello di francese con Patrizia Baruffi.
Ogni martedì alle 17 tornano le pillole di scienza curate da Sergio Bargelli.
L’’11 febbraio alle 16 è in programma l’ultimo degli incontri sulle religioni con Mons. Pietro Vispi.
Tutti i mercoledì proseguono i corsi di restorative jim proposti da Spazio Opera Bianca in convenzione per i tesserati dell’Unitre (la mattina), mentre nel pomeriggio alle 16 si tiene il corso di inglese con Elio Boldrini ed alle 18 il laboratorio teatrale tenuto da Luciana Orticagli.
Tutti i giovedì alle 16 Mario Tosti tiene il corso “La storia di Umbertide nelle pietre”.
Tutti i venerdì si tengono il corso incentrato sulla storia dell’800 a cura di Giuseppina Bisogni ed alle 17 quello di burraco con Mariarina Romitelli e Maria Elisabetta Vestrelli.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi il lunedì, martedì e mercoledì dalle 10 alle 12 ed il giovedì e venerdì dalle 16 alle 18 alla segreteria dell’Unitre di Umbertide situata in Via dei Patrioti 13 (tel.338/8562845).